Gli incontri , come gli anni precedenti, sono sostenuti da Fondazione Arbor, la conduzione è fatta dalla cura, dall’ esperienza e dallo studio della Comunità di Ricerca “Religioni Culture Diritti Nonviolenza”, coordinata dal professore Fulvio Manara.
L’approccio non sarà specialistico, ma dialogale ed esperienziale. Il tutto fatto naturalmente con rigore e passione.
Il gruppo non comprenderà più di 14 persone: non grandi numeri, ma qualità, per vivere insieme un’esperienza che possa toccarci nel profondo.
Sull’importanza, sull’essenzialità del pensiero e delle intuizioni di Raimon Panikkar, direi semplicemnete che la sua opera è praticamente imprescindibile nella realtà quotidiana di oggi.
Chiediamo, a chi volesse partecipare, la continuità della presenza per favorire il lavoro insieme; questa seria e responsabile continuità partecipativa è l’essenza del lavoro stesso, inseparabile dalla nostra etica di vita: un movimento che viene più dal cuore che dalla mente.
Il costo dell’intero ciclo sarà di 60 euro, comprensivo del libro che ci accompagnerà nelle riflessioni “L’incontro indispensabile: dialogo delle religioni” di Raimon Panikkar.
Informazioni per l’iscrizione e altro:
luogo del seminario: SpazioStudio, nel cortile del vecchio fico, in via paolo lomazzo 13, a milano
(via Lomazzo – quasi angolo con Via Paolo Sarpi – tram 29/30 – bus 43-57 – MM Garibaldi+29-30, Moscova+43)
i posti a disposizione sono 14 – orario dalle 19 alle 21
il calendario degli incontri, a cadenza quindicinale, vi verranno comunicati alla prenotazione per l’iscrizione, che sarà definitiva al versamento della quota, varrà l’ordine di prenotazione
PER PRENOTARSI: dal 15 settembre al 30 ottobre 2011 inviare mail a:
info@spaziostudio.net
telefono 0039 02 315036 / 348 74 98 744