Partecipa ad amaro ammore!
AMARO AMMORE morphing sentimentale di Canio Loguercio è il primo raduno poetico itinerante in Italia, ma anche una performance, un happening, un concerto, un reading-live, un festival, una cerimonia sacra, un rito collettivo che ha per oggetto le ‘suppliche d’amore’.
La performance vedrà lavorare fianco a fianco in una cerimonia collettiva poeti,
musicisti, artisti visivi e tutti coloro che, con una personale testimonianza, vorranno partecipare a questo rito celebrato attraverso inni amorosi composti da parole e suoni mescolati, incrociati e sovrapposti fino a divenire un’unica e intensa preghiera, uno struggente canto d’amore.
Tutti posso partecipare ad amaro ammore!
Invia la tua “supplica” (testo o audio MP3) a amaroammore@gmail.com e info@poesiapresente.it oppure lasciala presso i BANCHETTI DELLE SUPPLICHE D’AMORE allestiti dal 10 gennaio a lunedì 24 gennaio 2010 presso la Scuola della Arti c/o Binario 7 di Monza e la Biblioteca San Gerardo di Monza.
La tua supplica verrà esposta nella stagione di POESIAPRESENTE 2011 al Teatro Binario 7 di Monza il 3 febbraio 2011 alle ore 21 durante il reading musicale di CANIO LOGUERCIO.
amaro ammore – morphing sentimentale
coordinamento di Canio Loguercio & Bianca Madeccia
immagini di Antonello Matarazzo
Foto di Bianca Madeccia e Sebastiano Gulisano
in collaborazione con
POESIAPRESENTE e LA RIVISTA CHE Vorrei.org (per la tappa di “Amaro Ammore” a Monza)
il Festival Silenzi in forma di poesia, in pensiero (arti e linguaggi del presente in rivista) e il Festival TEATRI DI VETRO
www.facebook.com/amaro.ammore
www.youtube.com/user/AmaroAmmore